Ricerca    Ricerca strumento  

Login
memorizza


  Login
REGISTRATI | Hai dimenticato i dati?




MARCHI RAPPRESENTATI
Arroweld Italia Spa
Delta Ohm

ETI

Condizioni di vendita


Spedizione

La spedizione viene effettuata tramite Corriere Espresso entro le 24/72 ore con addebito in fattura delle relative spese di spedizione (€ 15,00 + IVA).

CLIENTI: Il pagamento avviene con contrassegno al ricevimento della merce, salvo diversi accordi.
RIVENDITORI: Il tipo di pagamento è stabilito dal ns. ufficio vendite al momento dell'assegnazione dello status di Rivenditore, salvo diversi accordi.



Garanzie

Garanzia di un anno sulla qualità. Tutti i prodotti sono garantiti per un anno dalla consegna contro difetti di materiale o di fabbricazione (escluse le sonde). Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia verrà riparato gratuitamente o sostituito, franco ns. laboratorio. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso.



Prezzi e pagamenti

Tutti i prezzi e tariffe sono in €uro IVA esclusa. All'atto della spedizione viene emessa fattura comprendente le spese di trasporto. Condizioni particolari di pagamento dovranno essere concordate col ns. ufficio vendite.



Forza maggiore

In caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per la ritardata o la mancata consegna ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne o differirne l'esecuzione.



Competenza

per ogni controversia è competente il Foro di Vicenza



Procedura di conciliazione
Secondo l’art. 49 c. 1 lett. V del D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo) il cliente che intende risolvere una controversia nata con il merchant può avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica. La Procedura può essere avviata qualora il consumatore dopo aver presentato reclamo all’azienda, entro 30 gg., non abbia ricevuto risposta ovvero abbia ricevuto risposta non ritenuta da lui soddisfacente. Il cliente che decide di avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica è obbligato a trasmettere la domanda all’indirizzo:conciliazione@consorzionetcomm.it o al n. di fax: 02/87181126. Per maggiori informazioni si rimanda al sito: http://www.consorzionetcomm.it/Spazio_Consumatori/Conciliazione-Paritetica/La-Conciliazione-Paritetica.kl.
Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento UE n. 524/2013 si informa l’utente che in caso di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea raggiungibile al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/. La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita online.
Per maggiori informazioni contattare:
email: info@arwmisure.com
Indirizzo: Arroweld Italia S.P.A. Via Monte Pasubio 137 - 36010 Zanè (VI)
Tel : +39.0445492313